Home Senza categoria Star Wars: Gli Ultimi Jedi - I tweet delle riprese mostrate agli...

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – I tweet delle riprese mostrate agli investitori Disney

Essere un azionista Disney è appagante. Mentre i fan aspettano il primo trailer di The Last Jedi, la casa di Topolino ha organizzato una proiezione top-secret dell’ottavo episodio, durante una conferenza degli azionisti.

Fortunatamente sono trapelati alcuni dettagli.

Grazie a Daniel Miller del Los Angeles Times, che ha twittato alcuni piccoli dettagli, possiamo dire quasi con certezza quali saranno le prime parole che Luke Skywalker dirà a Rey. Come ci si poteva aspettare prima che Rey lasci definitivamente la lightsaber, sentiremo un bellissimo:


“Nel girato, Luke chiede a Rey “Chi sei?” Poi vediamo lei maneggiare una spada laser”

Chissà, che ci sia stata un’imprevista perdita di memoria data dall’isolamento su Ahch-To? Nessuno al momento lo sa, la cosa che sappiamo è che Luke non sappia chi sia Rey.

Ci sono stati anche altri tweet, come promesso ve li riportiamo qui:


“Il Generale Leia Organa è stata sullo schermo solo per pochi secondi, in un uniforme militare e non ha parlato.”


“Abbiamo visto una sequenza con un X-Wing piroettare a mezz’aria, sotto attacco all’interno di una nave gigantesca. Sembrava un uccello ferito.”


“Abbiamo visto ogni tipo di ambientazione — montagne, oceani, foreste, deserti. Sembra veramente epico, esotico.”


“Sono apparsi durante le riprese de “Gli Ultimi Jedi” anche Chewbacca, il Generale Organa e Finn.”

Questo è tutto quello che al momento ci viene riportato da Daniel Miller ruguardante questo film, ovviamente ci saranno sicuramente degli sviluppi durante la Celebration di Orlando (13-16 Aprile 2017), come sempre saremo tra i primi a riportarveli.

Per vedere il film però dobbiamo aspettare il 15 Dicembre 2017, data di uscita del nuovo capitolo della saga: Gli Ultimi Jedi!

Fonte: Los Angeles Times, Entertainemt Weekly

Must Read

The Mandalorian vince altri 2 Emmy e vola a quota 7!

Uno, due, tre, quattro, cinque, sei e sette! Una vera e propria scorpacciata di Emmy per la prima serie live action di...

The Mandalorian 2 – Un ulteriore indizio sulla presenza di Boba Fett

Da mesi si susseguono online voci e rumor sulla presenza di Boba Fett nella seconda stagione di The Mandalorian, ieri sembra...

Comlink Live – Episodio 3 – Il progetto High Republic

Online il nuovo episodio della rubrica live Comlink Live!

Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge, ecco il trailer del nuovo gioco VR!

Durante la conferenza del lancio del nuovo visore Oculus Quest 2, sono state mostrate le prime immagini nella nuova avventura VR ambientata nella galassia lontana lontana: Star Wars Tales from the Galaxy's Edge

The Mandalorian vince i suoi primi 5 Emmy!

A pochissime ore dopo il rilascio del trailer della seconda stagione di The Mandalorian, sono iniziate le assegnazioni degli Emmy, gli Oscar...