FumettiWar of the Bounty Hunters: il ritorno di IG-88 nello speciale one-shot...

War of the Bounty Hunters: il ritorno di IG-88 nello speciale one-shot del crossover fumettistico

Tramite il sito ufficiale di Star Wars è disponibile un’anteprima del fumetto one-shot War of the Bounty Hunters – IG-88 #1, dedicato al famoso droide cacciatore di taglie.


IG-88 ritorna in War of the Bounty Hunters

L’ambizioso cross-over fumettistico del momento ambientato nella galassia lontana lontana, War of the Bounty Hunters, è in corso e si avvia verso la sua conclusione. Tramite il sito ufficiale di Star Wars, è uscita l’anteprima del prossimo numero in uscita, uno one-shot dedicato all’iconico droide cacciatore di taglie ed intitolato War of the Bounty Hunters: IG-88 #1, in cui il droide, in seguito ad una brutta sconfitta contro Darth Vader, viene recuperato e riparato da un misterioso individuo. Intanto, l’Imperatore decide di entrare in campo e stravolgere lo scacchiere delle parti in gioco.

Il numero è scritto da Rodney Barnes ed illustrato da Guiu Vilanova, mentre la copertina è stata realizzata da Mahmud A. Asrar.

War of the Bounty Hunters IG-88 copertina
War of the Bounty Hunters IG-88 1
War of the Bounty Hunters IG-88 2
War of the Bounty Hunters IG-88 3
War of the Bounty Hunters IG-88 4
War of the Bounty Hunters IG-88 5

Inoltre, è stata pubblicata l’anteprima anche di Star Wars: Darth Vader #17, inserito all’interno della continuity del crossover fumettistico e scritto da Greg Pak con illustrazioni di Raffaele Ienco. La copertina è stata realizzata da Aaron Kuder.

Darth vader copertina
Darth Vader 1
Darth Vader 2
Darth Vader 3
Darth Vader 4
Darth Vader 5

Una volta che War of the Bounty Hunters sarà finito, arriveranno altri due crossover che andranno a formare col prima una vera e propria trilogia fumettistica: Crimson Reign a fine 2021, mentre nel 2022 arriverà Hidden Empire come annunciato qualche giorno fa.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI