Serie TVAhsoka - Nuovi dettagli sul ruolo di Ivanna Sakhno

Ahsoka – Nuovi dettagli sul ruolo di Ivanna Sakhno

Tramite il sito The Illuminerdi, emergono nuovi dettagli sul ruolo di Ivanna Sakhno nella serie Ahsoka. Vediamo assieme i dettagli nell’articolo.


Il ruolo di Ivanna Sakhno nella serie Ahsoka

ahsoka serie tv logo

Risale a poche settimane fa l’indiscrezione, riportata da The Illuminerdi e confermata poi da Deadline, che l’attrice ucraina Ivanna Sakhno (nota per il suo ruolo in Pacific Rim: Uprising) sarebbe entrata a far parte del cast della serie Ahsoka, con protagonista ovviamente l’omonima Togruta che abbiamo imparato ad amare grazie alle serie animate e che qui tornerà ad essere interpretata da Rosario Dawson dopo essere comparsa nella seconda stagione di The Mandalorian.

Il sito The Illuminerdi è tornato sulla questione svelando ulteriori dettagli su quello che dovrebbe essere il ruolo della Sakhno. Il suo personaggio dovrebbe chiamarsi Astrid, un’impressionante e feroce mercenaria che dovrà scegliere quale strada seguire. Questo personaggio inedito si troverà quindi di fronte ad un bivio morale e non sappiamo ancora a che punto della serie incontrerà Ahsoka e se deciderà di stare dalla parte della protagonista.

Ahsoka serie Ivanna Sakhno

Come sempre ci teniamo a precisare che queste sono attualmente rumor nonostante provengano da fonti affidabili, ma che non saranno confermati fino all’arrivo di un’ufficialità. La serie è una delle più attese dai fan, e dovrebbe arrivare nel 2023 andandosi ad interlaccciare con gli eventi di The Mandalorian. Oltre al casting di Ivanna Sakhno, sappiamo che nella serie assisteremo al ritorno di Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker/Vader (non sappiamo ancora se tramite un flashback o in forma di fantasma della Forza) e che vedremo per la prima volta in live action il personaggio di Sabine Wren, interpretata da Natasha Liu Bordizzo.

Inoltre i fan speculano da tempo sulla presenza di Ezra Bridger e del Grande Ammiraglio Thrawn, quest’ultimo teaserato dalla stessa serie di The Mandalorian quando viene nominato proprio da Ahsoka che si trova sulle tracce del noto Chiss.

E voi siete curiosi per questa serie? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI