FumettiCrimson Reign - L'anteprima del #1 della miniserie a fumetti

Crimson Reign – L’anteprima del #1 della miniserie a fumetti

Tramite il sito ufficiale di Star Wars è stata pubblicata l’anteprima del numero 1 di Crimson Reign, la prossima miniserie a fumetti sequel di War of the Bounty Hunters.


Crimson Reign – Il primo numero della miniserie con protagonista Qi’Ra

Dopo essere ricomparsa in War of the Bounty Hunters, Qi’Ra è pronta a tornare nelle vesti di protagonista nel prossimo grande crossover fumettistico di Star Wars, intitolato Crimson Reign.

Crimson Reign, che era stata annunciata lo scorso agosto, continuerà la storia già iniziata con War of the Bounty Hunters, ambientata nel mondo del crimine e con un focus particolare su Qi’ra e l’Alba Cremisi, organizzazione criminale già vista in Solo: A Star Wars Story. I disegni saranno a opera di Steve Cummings, che si occuperà anche di una variant cover per il primo volume. La copertina principale verrà affidata a Leinil Francis Yu, e un’ulteriore variant ad Ario Anindito.

Ora tramite il sito ufficiale di Star Wars possiamo dare un’occhiata alle prime pagine del numero che aprirà la miniserie, in uscita il prossimo dicembre. In questo numero vedremo Qi’Ra allearsi con i Cavalieri di Ren, Ochi di Bestoon e Imara Vex.

Crimson Reign copertina
Crimson Reign pagina 1
Crimson Reign pagina 2
Crimson Reign pagina 3
Crimson Reign pagina 4
Crimson Reign pagina 5
Crimson Reign pagina 6

La miniserie sarà composta da 5 numeri e intreccerà le sue storie con quelle delle altre serie regolari. Inoltre, nel 2022 una terza miniserie crossover intitolata Hidden Empire chiuderà questa trilogia fumettistica.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI