FumettiCrimson Reign - svelate le variant cover del primo numero della serie...

Crimson Reign – svelate le variant cover del primo numero della serie a fumetti

Tramite il sito ufficiale di Star Wars sono state mostrate la copertina ufficiale e le variant del primo numero di Crimson Reign, la serie a fumetti sequel di War of the Bounty Hunters e in arrivo a dicembre 2021.


Ecco le variant di Crimson Reign, il prossimo crossover fumettistico di Star Wars

Il mese scorso era stata annunciata ufficialmente Crimson Reign, la prossima grande serie a fumetti che fungerà da crossover tra le serie regolari, e che racconterà le vicende di Qi’Ra e del sindacato criminale Alba Cremisi da lei capeggiato. Crimson Reign fungerà inoltre da sequel spirituale di War of the Bounty Hunters e assieme ad una futura terza serie a fumetti formeranno una trilogia, andando a confluire in un unico grande progetto cartaceo, un lavoro mai svolto all’interno del nuovo canone di Star Wars prima d’ora.

Tramite il sito ufficiale, sono state rivelate la cover principale e le variant del primo numero di questo grande crossover, Crimson Reing #1, che arriverà il primo dicembre di quest’anno negli Stati Uniti:

Crimson Reign copertina 1
Crimson Reign copertina 2
Crimson Reign copertina 3
Crimson Reign copertina 4

Il primo numero è scritto da Charles Soule ed illustrato da Steven Cummings, mentre la cover principale è stata realizzata da Leinil Francis Yu. Come di consueto, per l’uscita nel mercato italiano dovremo aspettare comunicati o annunci ufficiali da parte di Panini Comics, ma confidiamo che anche noi potremo sfogliare questi albi con pochi mesi di scarto.

E voi siete curiosi per Crimson Reign? Ditecelo nei commenti

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

Fonte immagini: starwars.com, comicbook.com

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI