VideogamesStar Wars: Knights of the Old Republic - Annunciato il porting per...

Star Wars: Knights of the Old Republic – Annunciato il porting per Nintendo Switch

Durante il Nintendo Direct di ieri, 23 settembre 2021, è stato annunciato il porting di Knights of the Old Republic per Nintendo Switch. Abbiamo anche il trailer e la data di uscita!


Knights of the Old Republic approda su Switch

Si continua a parlare di Star Wars: Knights of the Old Republic! Il celebre videogioco di BioWare, infatti, è destinato ad approdare su Nintendo Switch, come annunciato durante il Direct di ieri. Ecco il trailer!

Occhio però, non si tratta del remake annunciato di recente al PlayStation Showcase, bensì di un semplice porting 1:1 del videogioco originale sull’ammiraglia di casa Nintendo. L’uscita è prevista per il prossimo 11 novembre 2021. Come si può leggere sulla pagina ufficiale, il gioco è già preordinabile sul Nintendo eShop a un prezzo di 12,49 euro.

Knights of the Old Republic

Anche questa edizione di Knights of the Old Republic è curata da Aspyr, lo stesso team di sviluppo che si è precedentemente occupato del porting per MacOS e che è incaricato di realizzare il remake del gioco per PS5 e PC. Se siete tra i possessori di una Nintendo Switch non perdetevi quest’occasione per vivere (o rivivere) uno dei più celebri e apprezzati videogiochi di Star Wars!


Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI