VideogamesStar Wars: Knights of the Old Republic - Annunciato il porting per...

Star Wars: Knights of the Old Republic – Annunciato il porting per Nintendo Switch

Durante il Nintendo Direct di ieri, 23 settembre 2021, è stato annunciato il porting di Knights of the Old Republic per Nintendo Switch. Abbiamo anche il trailer e la data di uscita!


Knights of the Old Republic approda su Switch

Si continua a parlare di Star Wars: Knights of the Old Republic! Il celebre videogioco di BioWare, infatti, è destinato ad approdare su Nintendo Switch, come annunciato durante il Direct di ieri. Ecco il trailer!

Star Wars: Knights of the Old Republic Switch Edition Trailer | Nintendo Direct

Occhio però, non si tratta del remake annunciato di recente al PlayStation Showcase, bensì di un semplice porting 1:1 del videogioco originale sull’ammiraglia di casa Nintendo. L’uscita è prevista per il prossimo 11 novembre 2021. Come si può leggere sulla pagina ufficiale, il gioco è già preordinabile sul Nintendo eShop a un prezzo di 12,49 euro.

Knights of the Old Republic

Anche questa edizione di Knights of the Old Republic è curata da Aspyr, lo stesso team di sviluppo che si è precedentemente occupato del porting per MacOS e che è incaricato di realizzare il remake del gioco per PS5 e PC. Se siete tra i possessori di una Nintendo Switch non perdetevi quest’occasione per vivere (o rivivere) uno dei più celebri e apprezzati videogiochi di Star Wars!


Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI