VideogamesLucasfilm Games: in arrivo uno sparatutto a fine 2021?

Lucasfilm Games: in arrivo uno sparatutto a fine 2021?

Dopo l’annuncio della nascita di Lucasfilm Games, sezione dell’azienda che si occuperà interamente dell’area videoludica, e l’annuncio di produzione di un open world in collaborazione con Ubisoft, è iniziata a circolare la voce di un possibile sparatutto a tema Star Wars in arrivo entro l’anno.


Lucasfilm Games, un nuovo sparatutto e altri rumor

Il rumor si affianca ad un altro, che torna ciclicamente ad alimentare le aspettative dei fan, riguardo un possibile reboot di Knights of the Old Republic. Riguardo quest’ultimo, è stato addirittura vociferato che le versioni originali arriveranno su Nintendo Switch e altre console principali verso la metà del 2021, a 30 dollari l’uno.

Lo stesso utente avrebbe rivelato che è in arrivo anche un inedito sparatutto verso la fine dell’anno, che potrà essere giocato in prima o in terza persona e sarà molto simile, nei toni, a titoli come Squadrons. Sarà inoltre sviluppato in Unreal Engine 4, la stessa di Jedi: Fallen Order.

Un altro dettaglio non passato inosservato a molti su Reddit è il fatto che alcuni attori prestatisi per Battlefront II siano di nuovo al lavoro su un nuovo progetto (escludendo ormai la possibilità di un Battlefront III). È notizia inoltre di pochi giorni fa che, secondo IGN, la nuova sezione Lucasfilm possa annunciare nuovi progetti durante l’anno. Naturalmente, come sempre, vi invitiamo a prendere tutti questi rumor con le pinze, nell’attesa di eventuali comunicati ufficiali.

Che lo sparatutto quindi sia ambientato in un periodo post-Endor in cui ritroveremo vecchi personaggi? Quale videogioco aspettate con più trepidazione? A cosa starà lavorando realmente Lucasfilm Games? Fatecelo sapere nei commenti!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

Force@Home2021 Il 4 maggio arriva Force @ Home, la maratona live dedicata a Star Wars! Oltre 16 ore di live, più di 30 ospiti speciali e 13 host. Visita il sito web per saperne di più!

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE