Altro
    Serie TVRangers of the New Republic - La serie non è attualmente in...

    Rangers of the New Republic – La serie non è attualmente in pieno sviluppo

    Qualche giorno fa sulle pagine di Variety è emersa un’informazione interessante circa Rangers of the New Republic, una delle serie spin-off di The Mandalorian annunciate lo scorso dicembre da Disney. Trovate i dettagli nell’articolo


    Rangers of the New Republic, facciamo chiarezza

    Lo scorso 20 maggio su Variety è stato pubblicato un articolo che descrive come la promozione di Dave Filoni all’interno di LucasFilm (di cui vi abbiamo parlato qui) non sia in realtà un fatto nuovo, risalendo infatti alla scorsa estate. Ora però, nello stesso articolo emerge un dettaglio su Rangers of the New Republic, serie spin-off di The Mandalorian (insieme ad Ahsoka e The Book of Boba Fett) di cui finora non si è praticamente mai parlato, se non in occasione dell’annuncio all’Investor Day. Citiamo testualmente:

    A third announced spinoff, “Rangers of the New Republic,” is not currently in active development.

    Sembrerebbe cioè che, mentre The Book of Boba Fett e Ahsoka sono progetti sui quali Filoni e Favreau stanno lavorando a pieno regime, Rangers of the New Republic non sia in fase di pieno sviluppo. Attenzione però: ci teniamo a sottolineare come quest’affermazione non implichi la cancellazione della serie! Certo, non implica nemmeno il contrario, tuttavia è da ritenersi normale che una serie spin-off su un totale di 3 sia “messa da parte” per dare spazio alle altre due. Dopotutto anche le complicazioni legate al caso Gina Carano saranno state un ulteriore motivo per dare priorità agli show che di complicazioni probabilmente ne hanno meno. Non possiamo saperlo, sono tutte speculazioni e certamente se ne tornerò a parlare. Ma sta di fatto, lo ribadiamo, che attualmente nessuna fonte ufficiale ha mai confermato la cancellazione di Rangers of the New Republic.

    Rangers of the new republic

    Continuiamo a sperare, dunque, che la serie possa effettivamente vedere la luce in futuro. Nel frattempo diteci la vostra nei commenti!

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE