Serie TV Uno show live-action Star Wars che unisca tutte le serie TV?

[RUMOR] Uno show live-action Star Wars che unisca tutte le serie TV?

Per i fan di Star Wars questi giorni sono stati ricchi di notizie ufficiali, dalla cancellazione della Celebration fino al 2022 e all’annuncio del nuovo videogioco Squadrons. Ora è il momento di un rumor, che ovviamente invitiamo a considerare con le dovute precauzioni, direttamente da Jedi News.


Una fonte direttamente collegata alla Lucasfilm afferma che lo studio ha in programma di collegare ad una storia centrale, più di larga scala, tutti gli show Disney Plus correnti e futuri.

Il progetto sarà supervisionato da Dave Filoni, padre delle serie animate Star Wars, e dovrebbe includere il Mandaloriano, il live-action su Ahsoka Tano, uno show su Boba Fett, la storia tra Ezra Bridger e il Grand’Ammiraglio Thrawn e uno show inedito con un nuovo personaggio.

Parafrasando un famoso Maestro Jedi, l’ambizioso progetto unirà la Galassia di Star Wars sotto un unico filone narrativo – come la Forza tiene insieme tutte le cose viventi. Inoltre, sarebbe interessante vedere molti di questi personaggi passare dalla versione animata a quella live-action – diversi voci ancora non confermate vorrebbero Ahsoka già live-action in The Mandalorian 2.

Ricordiamo che la notizia al momento è ancora un rumor, pertanto non è da prendere come certo e da considerare “con le pinze”. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere tutti questi personaggi uniti insieme in una storia più grande, un team up come già visto in altri Franchise?

Force@Home2021 Il 4 maggio arriva Force @ Home, la maratona live dedicata a Star Wars! Oltre 16 ore di live, più di 30 ospiti speciali e 13 host. Visita il sito web per saperne di più!

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE