Altro
    Serie TVThe Acolyte - Il mood della serie avrà influenze da Episodio I

    The Acolyte – Il mood della serie avrà influenze da Episodio I

    Torna a parlare Leslye Headland su The Acolyte, di cui è showrunner, rivelando che la serie sarà influenzata, dal punto di vista creativo, da La minaccia fantasma


    The Acolyte, mood da Episodio I

    In questo periodo di fermento per le serie TV a tema Star Wars si sta parlando molto di The Acolyte, lo show ambientato sul finire dell’Alta Repubblica in cui avremo modo di scoprire come i Jedi diventano via via sempre più ciechi verso il crescere lento e inesorabile del Lato Oscuro della Forza, che si insinua nella Repubblica come il veleno in una ferita.

    The Acolyte Leslye Headland

    Leslye Headland torna a parlare della serie, stavolta per TheWrap. La showrunner rivela un dettaglio decisamente interessante, per quanto in parte prevedibile: The Acolyte avrà influenze da La minaccia fantasma, in senso certamente estetico (ricordiamo che cronologicamente siamo qualche decina di anni prima rispetto a Episodio I) ma anche in termini di mood, mettendo al centro quel male sotterraneo che via via cresce in una Repubblica sempre più vicina all’inevitabile declino. Non solo: l’influenza del primo film della trilogia prequel è presente anche perché Headland ci è affezionata, essendo uscito al cinema in un periodo della sua vita particolarmente importante: la scoperta del suo orientamento sessuale, della sua vena artistica e dei suoi sogni.

    The Acolyte Leslye Headland

    Se siete interessati vi invitiamo a recuperare i seguenti articoli a tema The Acolyte.

    Leslye Headland parla della serie e dell’amore per Star Wars

    Inizio riprese e numero di episodi

    Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE