FumettiThe High Republic - Arriva la miniserie a fumetti su Marchion Ro

The High Republic – Arriva la miniserie a fumetti su Marchion Ro

Il 12 gennaio debutterà il primo numero di Eye of the Storm, la miniserie a fumetti di The High Republic con protagonista Marchion Ro.


Eye of the Storm – La miniserie di The High Republic con protagonista Marchion Ro

Il progetto editoriale dell’Alta Repubblica procede a gonfie vele, e la terza ondata della prima fase è appena cominciata con la pubblicazione di The Fallen Star, scritto da Claudia Gray (mentre come annunciato pochi giorni fa la seconda fase del progetto debutterà ad ottobre di quest’anno).

Oltre alle due serie regolari a fumetti, il prossimo 12 gennaio debutterà un’altra miniserie a fumetti, scritta da Charles Soule ed illustrata da Guillermo Sanna, incentrata sul leader dei Nihil, Marchion Ro, e che esplorerà il suo passato. Sul sito ufficiale di Star Wars è uscita un’anteprima del numero d’esordio della miniserie, che si concentrerà sul passato della popolazione del pianeta Everon. Il primo numero è già disponibile per il pre-ordine, e come di consueto per il mercato italiano dovremo aspettare qualche settimana rispetto all’uscita americana.

Di seguito potete dare un’occhiata alla copertina:

The High Republic Eye of the Storm cover, Marchion Ro

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI